Al servizio del tuo benessere

Condizioni di vendita

Le condizioni di vendita qui riportate regolano la vendita di prodotti sul sito web www.farmacialaboratorio.it.


Farmacia laboratorio è un Consorzio, non effettua vendite e spedizioni e non riceve pagamenti, tutto ciò viene gestito dalla farmacia che prenderà in carico il tuo ordine, quindi per ogni dubbio o problema è necessario contattare direttamente la farmacia rispondendo alle mail automatiche di cambio stato dell'ordine. (Se non hai ricevuto alcuna mail prova a controllare nello spam).

Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.

La vendita dei prodotti è consentita esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano.

I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.

Disponibilità

I prodotti ordinati, se disponibili in magazzino, saranno spediti nell’arco di un giorno lavorativo tramite corriere espresso. I tempi di consegna sono 24/48 ore. Nel raro caso in cui la merce non fosse disponibile immediatamente, ci potrebbe essere un ritardo di qualche giorno nella spedizione.


Pagamenti

Puoi pagare con carta di credito o paypal.


Conferma d’ordine

Appena effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell’ordine. Appena l'ordine verrà preso in consegna da una farmacia riceverai una mail ad ogni cambio stato dell'ordine, questo per tenerti sempre aggiornato sulla situazione del tuo ordine. Per qualsiasi problema puoi rispondere a queste mail automatiche.


Modalità di spedizione

Per le spedizioni utilizziamo il corriere espresso, con consegna in 24/48 ore escluso le isole (per le quali occorrono 72 ore).


Reclami, rese e recesso

Diritto di recesso: in caso di ripensamento puoi comunicare la tua intenzione alla farmacia che ha preso in carico il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Essa ti spiegherà la procedura per il recupero della merce e per il rimborso dei prodotti (se integri).

Merce non conforme all’ordine e merce difettosa: i prodotti vengono controllati prima della spedizione, tuttavia se dovessi ricevere prodotti che non corrispondono a quelli ordinati o che presentano difetti, devi comunicarlo direttamente alla farmacia che ti ha spedito l'ordine: ti darà tutte le indicazioni necessarie.